INFO SERVICE
 
 
 
    deutsche Version
 
 
  GES




Gastro


La GES GmbH opera dal 1995 quale organizzazione d’acquisto nel settore alberghiero e gastronomico e coordina attualmente gli acquisti per oltre 80 aziende alberghiere, gastronomiche e pubbliche. Grazie all’esperienza acquisita in questi ultimi anni e l’attività prestata in questo settore, siamo in grado di garantire ai partner un’assistenza seria e professionale. Il continuo scambio di esperienze tra la Centrale ed i partner ed il costante contatto con i fornitori costituiscono per il partner dell’ente un’attendibile fonte d’informazione ed un punto di riferimento a garanzia di un vasto assortimento di merci.


Acquisti

Scopo dell’organizzazione d’acquisto è quello di guadagnare potere contrattuale grazie ad acquisti in grosse quantità e controllati. In questo modo riusciamo ad ottenere sul mercato il miglior rapporto qualità/prezzo per una vasta gamma di merci.
La collaborazione e lo scambio di esperienze per mezzo di acquisti centralizzati, soprattutto per quanto riguarda i beni d’investimento, risulta vantaggioso per i partner in ogni senso.


Servizio

La GES srl è un’impresa di servizi che – grazie ad un interessante pacchetto di servizi – fa risparmiare ai propri partner tempo e spazio da utilizzare per altri importanti scopi. Di tali prestazioni fanno parte, tra le altre:

  • fattura cumulativa mensile
  • registrazione mensile delle merci in entrata
  • controllo conti o costante controllo delle condizioni concordate
  • monitoraggio giornaliero o settimanale di tutti i prezzi
  • 2 capitolati dei prezzi completi all’anno
  • benchmarking interno
  • dati statistici (classificazione ABC, volumi d’acquisto secondo le categorie merceologiche ecc)
  • assistenza nel settore degli investimenti
 
 

© 2007 GES GmbH
   
Ges GmbH       I-39040 Varna       Via Isarco 1       T +39 0472 978080       F +39 0472 978081       info@ges.it
MwSt.Nr. 01389380211
Home    credits    privacy     sitemap