
Gastro
La GES GmbH opera dal 1995 quale organizzazione d’acquisto nel settore alberghiero e gastronomico e coordina attualmente gli acquisti per oltre 80 aziende alberghiere, gastronomiche e pubbliche. Grazie all’esperienza acquisita in questi ultimi anni e l’attività prestata in questo settore, siamo in grado di garantire ai partner un’assistenza seria e professionale. Il continuo scambio di esperienze tra la Centrale ed i partner ed il costante contatto con i fornitori costituiscono per il partner dell’ente un’attendibile fonte d’informazione ed un punto di riferimento a garanzia di un vasto assortimento di merci.
Acquisti
Scopo dell’organizzazione d’acquisto è quello di guadagnare potere contrattuale grazie ad acquisti in grosse quantità e controllati. In questo modo riusciamo ad ottenere sul mercato il miglior rapporto qualità/prezzo per una vasta gamma di merci. La collaborazione e lo scambio di esperienze per mezzo di acquisti centralizzati, soprattutto per quanto riguarda i beni d’investimento, risulta vantaggioso per i partner in ogni senso.
Servizio
La GES srl è un’impresa di servizi che – grazie ad un interessante pacchetto di servizi – fa risparmiare ai propri partner tempo e spazio da utilizzare per altri importanti scopi. Di tali prestazioni fanno parte, tra le altre:
- fattura cumulativa mensile
- registrazione mensile delle merci in entrata
- controllo conti o costante controllo delle condizioni concordate
- monitoraggio giornaliero o settimanale di tutti i prezzi
- 2 capitolati dei prezzi completi all’anno
- benchmarking interno
- dati statistici (classificazione ABC, volumi d’acquisto secondo le categorie merceologiche ecc)
- assistenza nel settore degli investimenti
|